La Camminata Metabolica è un tecnica di cammino studiata appositamente per stimolare e sviluppare distretti e muscoli specifici.
Durante l’allenamento, viene alternata con esercizi posturali e di ginnastica estetica, in modo da migliorare anche il metabolismo.

COME FUNZIONA
L’allenamento si svolge all’aria aperta e dura un’ora.
La camminata viene alternata con esercizi posturali e di ginnastica estetica.
I trainer di Camminata Metabolica guidano i partecipanti attraverso un’apposita cuffia wireless: sarai sempre collegato con la voce del trainer, che ti accompagnerà in ogni passo e in ogni esercizio.
Ogni partecipante è dotato di una corda speciale, la F-Band, un attrezzo inventato e fornito dai trainer per eseguire esercizi in modo assistito e con un’esecuzione precisa e corretta.
LA F-BAND
Si tratta di una corda rigida di circa un metro di lunghezza con due manici alle estremità. La corda aiuta a impostare la camminata, la si utilizza per fare esercizi di rinforzo muscolare e soprattutto diventa preziosa negli esercizi posturali.
La F-band viene data in omaggio all’acquisto del primo abbonamento al parco. Viene data in omaggio anche acquistando il nostro abbonamento on line per allenarti con la nostra app, in questo caso riceverai la F-band con spedizione postale.

A CHI È RIVOLTA LA CAMMINATA METABOLICA?
La Camminata Metabolica si rivolge a tutti coloro che amano muoversi all’aria aperta. Non è richiesta nessuna preparazione ginnica.
Il programma sarà personalizzato e adattato ad ogni persona.
QUALI BENEFICI PROVERAI ALLA FINE DELLA CAMMINATA?
La Camminata Metabolica porta benefici salutistici immediati e, nel tempo, anche risultati estetici.
I partecipanti imparano tecniche posturali da utilizzare a casa e al lavoro, attivano addominali, glutei e braccia e migliorano l’efficienza della caviglia, che è il vero fulcro per l’estetica delle gambe e il miglioramento delle performance fisiche.
DICONO DI NOI


Vivi, Ringrazia e avanti tutta per raggiungere la meta!

Un modo nuovo di dialogare col mio corpo, dalle unghie dei piedi, alla punta dei capelli, che si espande all’aria che ti circonda, che respiri;agli alberi che ti vegliano dall’alto e alla terra che ti accoglie, che senti sotto i piedi, le mani, e ti da forza…
Ma tutto ciò non sarebbe possibile senza dei coach come voi.
Grazie!