ELENA BIAZZI

Il mio motto: "piccole cose, grandi differenze".
Se provi insoddisfazione per alcuni aspetti della tua vita, se ti mancano energia, entusiasmo, motivazione e concentrazione, se sei attanagliato da dolori, stanchezza, rigidità e pigrizia e senti il bisogno di fare qualcosa per cambiare… sappi che non devi stravolgere di punto in bianco la tua esistenza. Ogni grande viaggio inizia da un piccolo passo; anche tu puoi fare questo primo passo, contattandomi e provando la tua prima lezione.
Inizia a muoverti, per continuare a muoverti!
Camminata Metabolica appare come un semplice esercizio ginnico; in realtà è uno stile di vita: semplice, sano, a contatto con la natura, capace di insegnarti nuove abitudini. Saranno queste, nel tempo, a supportarti e condurti a cambiamenti inaspettati!
Il mio approccio: con il sorriso, sempre.
Se è impossibile avere il pieno controllo su ciò che ti succede, hai la responsabilità di scegliere come reagire e che significato attribuirgli. Puoi scorgere opportunità e “bellezza collaterale” dietro a ogni sfida/sfiga. È un’attitudine, questa, che se non è innata, può essere allenata. Perché tutto si allena! E praticando Camminata Metabolica scoprirai l’importanza del sorriso, dello sguardo alto e fiero, di una visione ampliata.
Il mio obiettivo: farti stare bene.
Proporti un allenamento fisico organizzato e calibrato su di te.
Fornirti strumenti da poter introdurre nella tua quotidianità per creare nuove buone abitudini.
Accompagnarti a riscoprire il tuo respiro, comprendere e gestire il tuo stato emotivo, per imparare a togliere stress e tensione e accedere a uno stato di gioia ed entusiasmo inattacabili.
La mia esperienza personale con malattie autoimmuni, stati di stanchezza e dolori cronici, le mie competenze in yoga, mindfulness, educazione e formazione, le mie esperienze a supporto di malati oncologici, la mia capacità di ascolto ed empatia, fanno di me la trainer adatta a te se non ti alleni da molto tempo, se hai delle condizioni fisiche delicate ma vuoi comunque fare qualcosa di concreto, se cerchi un approccio amorevole e semplice, dove il lavoro fisico sia sempre bilanciato dai momenti di ascolto, consapevolezza e rilassamento.
Ti aspetto con la gioia nel mio migliore sorriso!