Metabolica

Week End BENESSERE&RELAX Monte Bondone TN

Via Sopramonte Monte Bondone Candriai

Week End BENESSERE&RELAX  Monte Bondone TN
Inizio: 25 settembre 2026 10:00
Fine: 26 settembre 2026 22:00
220,00 €35 posti disponibili

NON E' UN SEMPLICE WEEK END

Silvia Modaudo
Silvia Modaudo

Ciao sono Silvia Trainer a Verona dal 2024 e la mia zona principale é Verona ovest in 3a Circoscrizione (S. Massimo Borgo Milano Chievo Saval e Stadio) . Mi trovi poi a Verona Est in Borgo Venezia . Sono anche a Villafranca / Sommacampagna e a Volargne. Lo sport per me e' stato motivo di vita fino a che ho potuto ed ha costruito in me una struttura di valori incrollabili che non ho mai perso per strada, nemmeno nei momenti più critici. Grazie a quei valori , come una fenice sono risorta molte volte, ho trovato la via per rinascere: cosi e' stato con Camminata Metabolica.

Ti affiancherò per darti coraggio e sorreggerti nel cambiamento facendo un passo alla volta. Tutti possiamo sempre cambiare, imparare ad allenarci e soprattutto decidere di abbandonare vecchie abitudini e stupirci di averne costruite delle nuove per il proprio benessere fino a dire di avercela fatta, diventando un esempio anche per gli altri.

Inizia oggi a cambiare le tue abitudini e vieni al Parco! Un 1% alla volta per arrivare a fare 100% assieme! Il nostro motto é :Pacca sulla Spalla!

Con me hai l'opportunità di fare Camminata Metabolica quasi tutti i giorni a Verona 3A CIRCOSCRIZIONE

Parco Maggiolino a Verona San Massimo

Borgo Milano/Nuovo Giardini V.Pelisek e al Percorso della Salute quartiere Saval/Lungadige Bottagisio

A Verona est sono in Borgo Venezia Parco Santa Croce

A Villafranca al Parco Urbano Tione

A Sommacampagna al Parco Villa Venier e agli Impianti Sportivi / percorso della salute a Caselle di Sommacampagna

A Volargne di Dolcé alla ciclabile oppure a Villa del Bene

Contattami per maggiori informazioni al numero: 3477890457

Vieni a provare questa fantastica attività sportiva che aiuta il corpo e la mente , da fare all'aperto!

Troverai la soluzione per

- Migliorare la postura

- Attivare il metabolismo

- Imparare a gestire lo stato d'animo, divertendoti

Tutti Insieme in mezzo alla natura, ci divertiamo e ci alleniamo.

Estate e Inverno.

Collegati ai miei canali social per rimanere sempre aggiornata /o

facebook https://www.facebook.com/silviamodaudotrainercamminatametabolica/

Facebook

Facebook

Camminata Metabolica Verona | Facebook

Whatsapp: https://wa.me/message/4OMKECO7TVXWB1


TI ASPETTO AL PARCO , PROTAGONISTA DEL TUO BENESSERE

Email: modaudosilvia@gmail.com

Tel.+393477890457


Parco principale: VERONA - Parco MAGGIOLINO VIA FRIULI 16