CASTELLO DI RIVOLI Piazzale Mafalda di Savoia, 2, Rivoli TO
11 ottobre 2026
08:00 - 09:30
Passi di rinascita: il respiro di Camminata Metabolica nella magia degli spazi del Castello di Rivoli per dare voce a chi soffre in silenzio.
Ciao, sono Paola Gianotti, trainer di Camminata Metabolica a Torino (Giardini del Fante), e Provincia di Torino (Collegno - Parco Dalla Chiesa, Grugliasco - Parco Paradiso, Moncalieri - Parco delle Vallere).
Ho sempre praticato sport, anche a livello agonistico, e sono fermamente convinta che l'attività fisica sia indispensabile per il nostro benessere.
Con Camminata Metabolica ho scoperto una disciplina, che si svolge all'aria aperta, nei parchi, e che ha come obiettivo proprio il benessere completo della persona, fisico e mentale. Quindi...che dire? Ti aspetto!