Ciao, sono Patrizia Filippetti, Trainer di Camminata Metabolica, istruttrice Mindfulness e Mental Coach e Founder di Wellness Lab Italia ASD.
Sono una persona solare, empatica e profondamente appassionata di benessere. Credo che stare bene non significhi inseguire la perfezione, ma imparare ad ascoltarsi, muoversi con consapevolezza e costruire, un passo alla volta, abitudini che possiamo davvero mantenere nel tempo.
Con la Camminata Metabolica® ho trasformato il mio amore per il movimento in un percorso che unisce allenamento outdoor, lavoro posturale, funzionale e metabolico, immerso nella natura.
Come Mental Coach, accompagno le persone anche nel percorso di cambiamento e crescita personale, aiutandole a trasformare intenzioni e obiettivi in azioni concrete e sostenibili. La mindfulness completa il mio approccio, riportando attenzione, presenza e consapevolezza nel quotidiano.
Accanto al mondo del wellness, porto con me oltre vent'anni di esperienza nella comunicazione strategica, digital e social, competenza che oggi utilizzo anche per aiutare professionisti, aziende e realtà del benessere a comunicare in modo autentico ed efficace.
I miei allenamenti si svolgono principalmente nei parchi di Roma e in location outdoor studiate ad hoc: Parco Scott, Parco Tiberis, Parco Falcone Borsellino, Parco Schuster, Parco degli Scipioni, Villa Sciarra, Gianicolo, Colle Oppio, Villa Celimontana, Parco degli Eucalipti, Terme di Caracalla, Parco del Tevere, Villa Bonelli, Eur e altre location.
Organizzo inoltre eventi itineranti e allenamenti sul litorale laziale, tra il Castello Odescalchi e il Castello di Santa Severa.
Il mio obiettivo è semplice: aiutare le persone a stare meglio, ritrovare energia e consapevolezza e fare del benessere una parte reale della propria vita.
Ogni passo può riportarti a te.
| lun | mar | mer | gio | ven | sab | dom |
|---|---|---|---|---|---|---|