Da “Devo fare gli esercizi.” a “Voglio fare gli esercizi!”.
La mission della camminata metabolica è stimolare le persone all’esercizio fisico quotidiano, affinché diventi un’abitudine irrinunciabile. Quando una persona sente il bisogno di muoversi, infatti, allora l’abitudine al movimento è consolidata.

Stefano e suo figlio Davide (detto il Vikingo) portano le persone ad allenarsi nei parchi, nei boschi e nelle spiagge. Forniscono ad ogni partecipante delle speciali cuffie wireless e creano così le condizioni ottimali ai loro allievi per rimanere concentrati sulla voce del trainer accompagnata da un sottofondo musicale.
Gli allievi eseguiranno gli esercizi guidati in cuffia prestando attenzione alla qualità esecutiva in funzione delle proprie capacità e soprattutto sulle risposte che riceveranno dal proprio corpo.

La magia sta nel trovare il giusto equilibrio tra lo stimolo esterno e la risposta interna, equilibrio che diventa sempre più stabile allenamento dopo allenamento. Stefano e Davide non si limitano ad allenare il fisico, vogliono allenare anche mente e cuore che sono i veri custodi dei nostri pensieri e soprattutto delle nostre emozioni.

UN PERCORSO DI RINASCITA E MIGLIORAMENTO DI SE STESSI
ATTRAVERSO L’ESERCIZIO FISICO

MIGLIORA LA TUA FORMA FISICA E RITROVA L’EQUILIBRIO INTERIORE ATTRAVERSO ESERCIZI GUIDATI

Chiudi

Abbonamento

50,00
6 lezioni + corda in OMAGGIO
Chiudi

Lezione singola

15,00
Nel parco che desideri senza obbligo di prenotazione.

DICONO DI NOI

NEWS E APPROFONDIMENTI

Una GRANDE novità! Il 20 settembre presenteremo la Camminata Metabolica ACTIVE! Vuoi essere dei nostri?

leggi di più

In questo appuntamento doneremo il ricavato alla Croce Rossa di Quattro Castella! Partecipa anche tu!

leggi di più

Stefano Fontanesi Rodolfo Monaco laico Zen hanno creato una serata straordinaria all’insegna della postura e della riarmonizzazione sonora.

leggi di più